Tesseramento CS RACING

UNISCITI AL POPOLO #GIALLONERO !

Compila il seguente modulo in ogni sua parte e premi su “invia”

Modulo Tesseramento Soci

Premi su Download e compila l’adesione in ogni sua parte; FIRMA dove trovi le “X” e rispedisci tutto al seguente indirizzo: asdcsracing@gmail.com

allegando obbligatoriamente anche copia del certificato medico di sana e robusta costituzione (o quello agonistico).

Lo staff CS RACING ti contatterà al più presto per il ritiro della tessera !

Invia una mail al seguente indirizzo: asdcsracing@gmail.com indicando nell’oggetto il proprio codice fiscale secondo la dicitura seguente:  ” nuovo tesseramento (proprio cod. fisc.) “.

Riceverai dal nostro staff le coordinate per eseguire il bonifico relativo al pagamento della quota associativa annuale che ricordiamo essere di EURO 10.

Una volta effettuato il bonifico invia sempre all’indirizzo mail asdcsracing@gmail.com la contabile di avvenuto pagamento indicando nell’oggetto  ” contabile – nome cognome”

In alternativa puoi recarti presso CS RACING durante le giornate di allenamento in circuito (previo appuntamento) pagando direttamente in loco la quota associativa (10 euro).

Una volta eseguito il pagamento Lo staff CS RACING ti contatterà al più presto per il ritiro della tessera !

ASD CS RACING non procederà alla registrazione dell’associato se non a pagamento eseguito, e comunque non oltre i 5 giorni di attesa dopo aver ricevuto i dati  inseriti nei campi al punto 1.  Trascorsi i suddetti giorni CS RACING si riseverà il diritto di annullare l’iscrizione e cancellare tutti i dati della persona registrata e non pagante.

La mancanza di anche solo un documento necessario all’iscrizione comporterà l’annullamento dell’iscrizione stessa.

Ricordiamo di allegare alla mail o portare con se all’atto dell’iscrizione copia del certificato medico di sana e robusta costituzione (o quello agonistico) necessario e obbligatorio per l’ esecuzione di attività sportiva con A.s.d. CS RACING

Perchè diventare un nostro associato ??

Tutti i tesserati possono usufruire di numerosi vantaggi, come:

• Partecipazione agli eventi sportivi, culturali e ricreativi organizzati dall’Ente o dall’Associzione, Società o Circolo che rilascia la tessera Csen;
  • Possibilità di frequentare i Corsi di Formazione organizzati dal Centro Nazionale di Formazione (CSEN);
  • Usufruire degli Sconti e delle tariffe agevolate concordate con tutti gli esercizi commerciali e le strutture convenzionate;
  • Copertura assicurativa per infortunio durante le attività sportive, formative, ricreative e ludico-motorie organizzate dall’Ente, dal Comitato o dall’Associazione affiliata che ha rilasciato la tessera;
  • Possibilità di stipulare una Polizza assicurativa di Responsabilità Civile per il Socio/Atleta, il Tecnico.
  • Usufruire di tariffe agevolate per eventi organizzati da CS RACING

La tessera ha una validità di 365 giorni a partire dalle h. 24:00 della data di rilascio.

La tessera ha inclusa una polizza assicurativa BASE

Per conoscere le specifiche della copertura assicurativa dedicata visita il seguente link: Tessera Base

di seguito un breve riassunto della copertura assicurativa base:

Grazie alla convenzione stipulata con la Fondiaria-SAI S.p.A., la tessera associativa Base prevede una copertura assicurativa con i massimali e i rimborsi spesa forfettari riportati di seguito.

Morte 80.000,00 €
Invalidità permanente(con franchigia del 6% per le attività sportive e del tempo libero che sale al 9% per le attività pericolose di Arrampicata, Pugilato, tutte le Arti Marziali e specialità di Attacco e Difesa Personale, Lotta, Calcio e Calcetto, Ciclismo e Mountainbike, Equitazione, Parkour, Sci, Windsurf, Kitesurf, Snowboard, Snowkite, Skateboard, Wakeboard, Canyoning, Rafting, Automobilismo, Speleologia, Rugby, Discipline Aeree, Tessuti Aerei e frequentazione di Parchi Avventura) 80.000,00 €
Rimborso indennità forfettaria per fratture al setto nasale 150,00 €

Polizze INTEGRATIVE possibili

Tutti i tesserati , pagando un premio aggiuntivo a seconda del piano di copertura scelto, possono stipulare una o più Polizze Integrative con un più ampio spettro di coperture;

Tutte le Tessere inserite sul sistema OnLine entrano in copertura a partire dalle h. 24:00 della data di inserimento, se effettuato entro le h. 17:00.

Dopo le h. 17:00, i tesseramenti saranno presi in carico e messi in copertura a partire dalle h. 24:00 del giorno successivo.

Le Tessere Integrative non possono essere messe in copertura nel week end, perciò tutti gli inserimenti fatti dal venerdì alle h. 17:00 alla domenica alle h. 24:00 entreranno in copertura dalle h. 24:00 del lunedì.

E’ possibile inoltre stipulare una polizza di Responsabilità Civile contro Terzi per danni a cose e persone

PER TUTTE QUESTE INFORMAZIONI  E COSTI CONTATTACI NELLA SEZIONE DEDICATA !

Cosa Fare In caso di Infortunio con la Tessera Base

In caso di infortunio coperto da Tessera Base compilare il Modulo di Denuncia Infortuni (Modulo Blu) in ogni sua parte e portarlo al Comitato CSEN BRESCIA per il timbro e la firma.

Una volta che il modulo sarà completo l’infortunato dovrà allegare:

• fotocopia della tessera Csen in corso di validità al momento dell’infortunio;
  • copia del certificato medico del Pronto Soccorso;
  • eventuali ulteriori certificati successivi a quello iniziale.

Tutta la documentazione andrà spedita, entro e non oltre il trentesimo giorno dall’accadimento dell’infortunio, all’indirizzo:

SAI Fondiaria S.p.A.

Agenzia di Mantova
Via Accademia 46
46100 Mantova
Tel. 0376/323249

Per informazioni relative allo stato della propria pratica di infortunio contattare l’ufficio dell’Agenzia .