I Nostri Corsi

Vuoi correre ?  sei un neofita o pilota esperto ?

CS RACING mette a disposizione la sua esperienza per fornirti supporto sia teorico che tecnico per realizzare il tuo sogno!

Qualunque sia il tuo livello di esperienza ti accompagnamo nella tua passione offrendoti la possibilità di far parte di un Team , partecipare a campionati e seguirti passo passo nella tua crescita.

Forniamo supporto al pilota , con coach e istruttori qualificati e con esperienza nel mondo delle gare, supporto logistico e tecnico con strutture box, attrezzature e meccanici, pacchetti completi e personalizzati per offrirti il miglior servizio possibile !

In questo percorso mettiamo a disposizione dei nostri associati corsi in pista teorico-pratici.

I corsi vengono tenuti da istruttori qualificati e riconosciuti CSEN, con i quali effettuare sessioni di prova in pista.

A seconda del livello e dell’esperienza i corsi vengono tenuti in Moto nel circuito principale dell’autodromo di Misano nelle giornate dedicate Braghi Corse, oppure con le nostre PitBike presso la Motosport Arena sempre presso l’autodromo.

Per tutte le info potete contattare il nostro Team nella sezione dedicata !